E’ con grande piacere che Vi invitiamo all’inaugurazione del nuovo laboratorio completamente rinnovato, che abbiamo allestito nell’ITIS Castelli:

OFFICINA MECCANICA

questo importante traguardo è stato reso possibile grazie alla collaborazione ed alle sinergie messe in campo da alcune aziende del territorio bresciano, dalla Fondazione Comunità Bresciana, nonché all’impegno dei Soci della Fondazione Istituto Tecnico B. Castelli che hanno saputo coordinare le risorse disponibili per raggiungere l’obiettivo prefissato.

Il 26 Maggio 2018 alle ore 11,00

Inaugurazione del nuovo Laboratorio

Officina Meccanica

e presentazione del progetto didattico esperienziale ultimato