16 Ottobre 2021 alle ore 10,00

presso l’Istituto “Primo Levi”

in via Cav. del Lavoro U.Gnutti n.62

(Villaggio Gnutti) Lumezzane - Brescia

Siete tutti invitati all’Inaugurazione

della prima parte di ristrutturazione dell’Istituto

“PRIMO LEVI” di Lumezzane

Il primo importante traguardo è stato reso possibile grazie alla collaborazione ed alle sinergie messe in campo da alcune aziende del territorio bresciano/lumezzanese, all’impegno dei Soci della Fondazione Castelli, dell’Istituto Primo Levi Lumezzane e di tutte le associazioni di categoria: Confindustria Brescia, Apindustria Confapi Brescia, Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, Associazione Artigiani di Brescia e Provincia, Comunità Montana di Valle Trompia, Provincia di Brescia, Comune di Lumezzane, che hanno saputo coordinare le risorse disponibili per raggiungere l’obiettivo prefissato.

Per motivi organizzativi, Vi chiediamo cortesemente di inviare un cenno di conferma a: segreteria@fondazionecastelli.it

ATTENZIONE: Al fine di rendere l’evento sicuro, vista l’attuale pandemia ancora in atto, vi chiediamo di esibire il GREEN PASS, di mantenere l’uso della mascherina all’aperto e la distanza di sicurezza di almeno un metro per evitare assembramenti.

Ringraziamo per la collaborazione.