Fondazione Castelli premia tre studenti

10 Giugno 2015

Brescia, 10 giugno 2015

Gabriele Sossi, Fabio Buffoli, Matteo Frassine sono tre studenti che hanno sostenuto in giugno 2015 l’esame di Stato all’IIS Castelli, i primi due con 100 punti su 100, il terzo con 91.Ieri, in una mattina di festa, sono stati premiati da Aqm, azienda servizi per le imprese di Provaglio d’Iseo che aderisce alla Fondazione Castelli presieduta dal Presidente Giuliano Baglioni. I TRE HANNO ricevuto una borsa di studio da 250 euro, utile per il proseguimento universitario di due a Ingegneria Meccanica e uno a Chimica, più un libro sulla Metallurgia della collana edita dall’Aqm. A consegnare i riconoscimenti, con la dirigente scolastica Simonetta Tebaldini, erano Paola Artioli, vice di Aib e fresca di cavalierato, figlia del dott. Aldo Artioli a lungo amministratore delegato di Aqm, Ennio Zambonini vice presidente di Aqm, e l’amministratore delegato di Aqm Gabriele Ceselin. Esempio d’impegno apprezzato dalle imprese, in particolare da quelle della Fondazione Castelli che sostiene l’IIS e i laboratori.