Il “Sogno di Natale”

22 Novembre 2017

Brescia 15 Dicembre 2017,

la Fondazione Castelli ha deciso di sostenere nella raccolta l’associazione “La Zebra Onlus” che ha presentato il progetto “Risonanza Magnetica Pediatrica”  insieme a 4 fondi costituiti presso la Fondazione della Comunità Bresciana e in parte dalla stessa. Al fine di finanziare un’altra fondamentale porzione di progetto che prevede l’acquisto tutte le strumentazioni necessarie ed imprescindibili per la sedazione e la rianimazione dei piccoli pazienti sottoposti a Risonanza Magnetica è stato organizzato per il terzo anno consecutivo l’evento Sogno di Natale che si terrà venerdì 15 dicembre 2017 presso MO.CA (ex tribunale) per poter completare il progetto.